italianoenglish

blackandwhitecv.it

Italia, Castelvolturno (CE)

Il progetto

«È la prima città africana d’Europa. Per metà è la città di tutti, per l’altra metà rischia di essere la città di nessuno».Così in un’intervista Roberto Saviano descrive Castel Volturno, un angolo del nostro paese troppo spesso dimenticato.Qui, l’associazione Black and White propone un’offerta culturale, aggregativa e ludica. Si lavora per l’integrazione e l’inclusione degli immigrati, ma non solo. Un centro educativo, una sartoria sociale e una scuola d’italiano e mediazione culturale. Un luogo accogliente dove crescere.

Il nostro contributo

Attività di supporto educativo, scolastico e sociale realizzate presso la “Casa Black & White", centro di aggregazione gestito in collaborazione con i Comboniani di Castel Volturno.

2014 - ad oggi

Importo sostenuto