italianoenglish

Altrove

ALTROVE

Dove vorresti essere adesso?” “Altrove!”.
Un viaggio verso l'altrove. Un incontro con chi vive grandi sfide dall'altra parte del mondo o qui sulla soglia di casa. Una chiacchierata di un'ora con persone con cui la Fondazione San Zeno ha percorso un pezzo di strada. Progetto in collaborazione con @SalmonMagazine.

Fondazione San Zeno eroga contributi alle organizzazioni non profit per progetti di sviluppo finalizzati allo studio, alla formazione, al lavoro. In Italia e all'estero. Immaginando opportunità di cambiamento.
Salmon è un vulcano di iniziative, amplificatore culturale e catalizzatore di incontri.
Insieme hanno ideato una serie di feed Instagram che mira ad allargare il nostro punto di vista. Per farci conoscere storie e persone che attualmente si trovano in luoghi lontani, ma che condividono con noi le stesse sfide e, anzi, ne affrontano di nuove ogni giorno.

Ecco la carrellata di interviste, con i video di quelle già realizzate. Vi aspettiamo dal vivo sulla pagina della Fondazione San Zeno e sul profilo instagram di @SalmonMagazine.

mercoledì 24/6/20 h 18.30
VERONA con Cristiano Bolzoni