italianoenglish

Altrove

ALTROVE

Dove vorresti essere ora?” “Altrove!”.
Un viaggio verso l'altrove. Un incontro con chi vive grandi sfide dall'altra parte del mondo. Una chiacchierata di un'ora con persone con cui Fondazione San Zeno ha percorso un pezzo di strada. Progetto in collaborazione di @SalmonMagazine.

Fondazione San Zeno eroga contributi ad enti no profit per progetti di sviluppo mirati allo studio, alla formazione, al lavoro. In Italia e all'estero. Immaginando opportunità di cambiamento.
Salmon è un vulcano di iniziative, amplificatore culturale e catalizzatore di incontri.
Insieme hanno pensato a un ciclo di dirette Instagram che vuole allargare il nostro punto di vista. Per farci conoscere storie e persone che in questo momento si trovano in luoghi lontani, ma che condividono con noi le stesse sfide e, anzi, ne affrontano ogni giorno di nuove.

Ecco il ciclo di interviste, con i video di quelle già realizzate. Vi aspettiamo per le dirette sulla pagina instagram di @SalmonMagazine

mercoledì 27/5/20 ore 18
BANGLADESH con Lino Swapon